domenica 3 ottobre 2010

FESTA DEL PEPERONCINO

Eccomi quà con qualche aggiornamento della splendida giornata trascorsa ieri, inutile dire che siamo stati benissimo come accade in tutti gli incontri, compagnia piacevolissima, pranzo in compagnia del dott. Enzo Monaco ( Presidente Accademia Nazionale del peperoncino) e del Prof. Massimo Biagi, persone magnifiche, musica, tanta gente che curiosava la collezione di Massimo Biagi e qualcuno si accingeva anche a qualche furto senza rendersi conto che eravamo nel ristorante e ci separava solo un vetro, scene da candid camera.
Come sempre cè da segnalare l'ottimo clima formatosi ed è sempre bellissimo incontrarsi e condividere la nostra passione piccante che molto spesso è incompresa da persone non affini al capsicum.
Amici cosa dire, vale sempre la pena fare qualche kilometro per radunarsi in compagnia di queste meravigliose persone, quelle già conosciute e quelle nuove e confermo nuovamente che ad ogni incontro i partecipanti sono sempre fenomenali e portatori di sana allegria.
Un saluto particolare all'Accademia Italiana del Peperoncino nelle persone del Dott. Enzo Monaco e del Prof. Massimo Biagi che con grande passione portano avanti un progetto da oltre 20 anni.






5 commenti:

Novelinadelorto ha detto...

Che bello essere li tra questi banchi di peperoncini...:D...immagino quanto ti 6 divertito.Belle le foto e l'ultima le batte tutte...:D...ti auguro buona serata

Lady Boheme ha detto...

Un fantastico evento e splendide e suggestive le immagini!!! complimenti carissimo, un abbraccio

gloria cuce' ha detto...

Dev'essere stata una bellissima giornata! E che belle foto!
Ciao Gloria

blogredire ha detto...

Tu non mi conosci ma io ti leggo sempre,sei proprio il numero uno,ti secca se ti faccio qualche domanda prossimamente?Ciao.

mascalzone ha detto...

Grazie a tutti per la visita.
@ blogredire: mi fà piacere che tu mi legga e mi fà ancora piu' piacere se posso esserti utile in qualcosa ma a dire che sono il numero uno è troppo, sono un appassianato come tanti di voi. Ciao e buon fine settimana a tutti.