sabato 22 maggio 2010

WORK IN PROGRESS

Eccomi quà per un aggiornamento, era da parecchio che non mi affacciavo sulla mia coltivazione in genere mi dedico a quella degli altri e forse è per questo che le mie piantine respirano e stanno bene oggi approfittando del tanto lavoro da fare, dei tanti appuntamenti presi durante la settimana ho deciso di staccare il cellulare, chiudere tutto e starmene a casa per fare il punto della situazione e decidere quale piante tenere e quale regalare, un'impresa ardua, sono tutte belle, tutte diverse e interessanti ma dovrò decidermi e fare i rinvasi definitivi anche perchè non posso tenerle tutte (85) mi serve spazio e ho dovuto eliminare già 4 svernate per recuperare e credo che domani eliminerò altre quattro. Oggi è stata anche la prima esposizione al sole e non potevo perdermela.








4 commenti:

Piccolalory ha detto...

Grazie della visita, anche le tue piantin esono bellissime, la scelta sarà stata ardua!

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Le tue piantine sono favolose, complimenti!! Grazie della gentilissima visita, un abbraccio e buon inizio di settimana

stefi ha detto...

A me dispiacerebbe toglierle, sono tutte bellissime!!!!!
Grazie delle tue dolci parole di sostegno sul post di Giyulia.
A presto, buona settimana!

mascalzone ha detto...

Grazie a tutte per la visita. E' veramente un'impresa ardua disfarsi di queste meraviglie ma aimè lo spazio è quello che è e non posso esagerare, già 40 piante su un balcone sono troppe e per sistemarle ho dovuto eliminare qualcuna vecchia e molte fioriere di mia moglie, rischio di essere cacciato di casa. Ciao un abbraccio e un saluto