domenica 25 aprile 2010

INFIORESCENZA, PRELUDIO AI FRUTTI







4 commenti:

Novelinadelorto ha detto...

Alla faccia dei blog che ho io....:-P.Questo e bellissimo e molto pulito...complimenti e ti seguirò cm 1 segugio....:-P.E x nn dimenticarmi grazie del tuo ammento sul mio di blog che tratta l'orto.Grazie ancora anche del complimento e spero che davvero vada tutto bn xchè e la primissimissima volta che mi faccio le piantine da me...;-D.Buona serat

TroppoBarba ha detto...

Bellissimi peperoncini. Io sono un dilettante col peperoncino. Quest'anno e` la prima volta che provo a coltivare habanero orange e naga. Magari posso chiederti qualche dritta. Ciao.

mascalzone ha detto...

Grazie Novelinadelorto, troppo buona, sai in tutte le cose cè sempre una prima volta e poi la passione fà il resto, non preoccuparti che andrà tutto bene.
Ciao, grazie per la visita e alla prossima.

mascalzone ha detto...

Ciao TroppoBarba, grazie per la visita e non preoccuparti per i peperoncini, trattali come tutte le belle piante che hai nell'orto e il resto lo fanno loro. Ciao e buona coltivazione.