domenica 20 giugno 2010

FORZA AZZURRI

4 commenti:

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Bellissima immagine, bravo!!!! Anch'io mi unisco: FORZA AZZURRIIII!

Novelinadelorto ha detto...

Ciao Mas...:((...cn 1aq squadra cosi nn si puo fare affidamento su Lippi...deve scartare chi nn gioca bn e mettere altri cm Quagliarella,Maggio ad esempio.Io sn juventina ma cn i miei che nn sn capaci di trovare na cavolo di porta mi sa che nn andiamo avanti.Anche oggi na fregatura e da chi poi...:(((...dai neo zeelandesi che nn sn nemeno professionisti...X giovedi farò la mia crostata che ha sempre portato fortuna all'inter e spero che vincano...Ancora x giovedì gli tiffo poi basta se nn vincono...Dai forza che nn siamo dilettanti.Buona serata

deny ha detto...

Forza ITALIA!!!Vada, come vada. Intanto vado a friggere le donzelle!!Ciao deny

Riccardo ha detto...

Bella foto complimenti!