martedì 29 aprile 2014

EVOLUZIONE 2





6 commenti:

Il Gigante ha detto...

Ciao, ti posso chiedere qualche informazione? Per arrivare a questo risultato quali sono le tue tempistiche di semina? E quali strumenti hai (luci artificiali, serra riscaldata)? O è tutto "en plein air" (visto che se non ricordo male da post precedenti vivi in una zona a clima mite, come me)? Te lo chiedo perché io sono molto più indietro e per il prossimo anno mi vorrei organizzare meglio...

Chili Riot ha detto...

Sei un mito!

mascalzone ha detto...

Ciao Gigante intanto ti ringrazio per la visita, riguardo alle tempistiche io generalmente inizio la semina verso fine marzo ed ho dei normali neon installati su una serretta dentro casa, niente di eccezionale, appena inizino a diventare grandicelle vengono trasferite fuori direttamente, saluti
mimmo

mascalzone ha detto...

@Chili Riot
Troppo buono Manuel, grazie.

Aria ha detto...

Ciao nuova follower!
Make Up,Bellezza, Moda, Stile e tante altre cose interessanti che appartengono al mio mondo.
Se ti piace SEGUIMI.
https://www.facebook.com/pages/Dreams-with-La-Fra/190222191005071
(METTERE MI PIACE)
http://dreamswithlafra.blogspot.it/
(UNISCITI A QUESTO SITO)
Ti aspetto
Un bacione
La Fra

Francesco ha detto...

Bellissime le tue piante. Anche io ho provato quest'anno ma oltre ad avere una bella pianta non sono riuscito a far fare i frutti. Ci riprovo il prossimo anno.