sabato 6 febbraio 2010

MI PRESENTO



Eccomi qua!!!!
Che emozione scrivere quacosa di me, a chi potrà mai interessare ma ormai ci sono e devo presentarmi!
Ciao a tutti, sono Domenico, abito a Qualiano a pochi Km da Napoli, ho un lavoro che mi ricompensa dello stress che mi procura, un figlio meraviglioso, amicizie fondamentali e una moglie che mi sopporta, non sono paziente ma con tanto esercizio riesco a contenermi e a volte mi meraviglio del mio autocontrollo. Una delle mie tante passioni è la coltivazione del peperoncino che come tutte le passioni nasce per caso e sempre alla ricerca di nuove varietà e di informazioni su questo mondo meraviglioso sono approdato nei vari forum dove sono conosciuto con il nick “mascalzone”.
Tutto questo mi ha dato la possibilità di conoscere numerose comunità di appassionati, grazie alle quali ho scoperto l'esistenza di tantissime varietà di peperoncino e ho avuto modo di scambiare con altri appassionati semi provenienti da ogni parte del mondo, creando così atmosfere di amicizia e cordialità. Poi subentra il fascino delle piante con i suoi fiori e frutti, la soddisfazione di un buon raccolto dopo un anno di lavoro e tutto questo la rende una passione molto speciale e non un hobby finalizzato a sé stesso.
Spero di non avervi annoiato e ringrazio tutti i miei amici che hanno contribuito ad alimentare questa mia passione e il mio entusiasmo alla realizzazione di questo blog.
Ciao a tutti.

9 commenti:

mascalzone ha detto...

Mi faccio gli auguri.

Anonimo ha detto...

Sono Elvis,non credi che dovresti scivere qualcosa di te?Facci sapere dai.Ciao

mascalzone ha detto...

Ciao Elvis, hai ragione ma come ben sai ho iniziato ieri a scrivere qualcosa ed ho ritenuto opportuno dare qualche notizia dei pepper's che di me. Ciao caro

Anonimo ha detto...

tulazioni Marco!
Belissimo blog.

Betto Eça

Anonimo ha detto...

Dicci di piu' su di te.

Romina ha detto...

Grazie al link che hai lasciato sul mio blog vengo a curiosare nel tuo. Adoro i peperoncini e tutto il fantastico mondo culinario che ruota loro intorno, quindi credo che verrò a spulciare spesso :-D.
Auguri :-)
Romina

mascalzone ha detto...

Grazie per la visita Romina, quando vuoi vieni pure a spulciare, sei la benvenuta.

prismat ha detto...

Finalmente so riuscito ad entrare per lasciare traccia del mio passaggio....
Un salutone e complimenti per l'ipegno profuso in questa nuova avventura....
Un bacio a Stefano e alla SignoraMascalzone!

mascalzone ha detto...

Grazie Marco per la visita e per il sostegno, con un pò di impegno puoi aggiungere anche la foto visto che sei entrato, ci vediamo il 10 a Roma per l'incontro, credo che saremo in tanti. Un caro saluto a te e a tutta la famiglia.